La reputazione del calcio balilla sui social media è consolidata! L'hashtag babyfoot viene utilizzato quotidianamente su Twitter, Facebook e Instagram per condividere foto di giochi di calcio balilla insoliti e colorati.
Il calcio balilla arriva nel lusso
Non è un segreto che il calcio balilla sia diventato un vero e proprio oggetto decorativo negli hotel di lusso, che non esitano a esporre i loro tavoli nelle hall e nelle camere. Alcune aziende del lusso progettano persino il proprio calcio balilla personalizzato con i colori del proprio marchio. È il caso del famosissimo marchio di champagne Veuve Coquelicot, che si è regalato un calcio balilla gigante dall'aspetto scintillante. Pubblicata su Instagram, la foto di questo insolito tavolo non ha mancato di attirare l'attenzione dei numerosi follower del marchio. Persino il pasticcere Pierre Hermé ama mostrare le sue tecniche di gioco su Facebook!
Un must per le start-up!

Il calcio balilla è ancora popolare tra le startup! Poiché non c'è niente di meglio di un tavolo da calcio balilla per rallegrare la pausa pranzo, le aziende si stanno attrezzando e pubblicano le foto delle loro partite migliori con i colleghi. Anche le agenzie pubblicitarie si stanno facendo avanti, con agenzie come Agence Boom e Altimix che espongono con orgoglio i loro tavoli da gioco sui loro account Facebook e Twitter.